AnimeDB: AnimeDB in Radio! *un pugno di scoppiati* [DDL e testo] - AnimeDB

Salta al contenuto

• (13 Pagine) +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

AnimeDB in Radio! *un pugno di scoppiati* [DDL e testo] Percentuale Discussione: -----

#1 L   tureseDOC Icona

• Ex Admin
  • Gruppo: Ex Admin
  • Iscritto: 07-January 08

Inviato 20 December 2008 - 01:26 PM

DIRECT DOWNLOAD DELL'INTERVISTA!

DIRECT DOWNLOAD INTERVISTA (MP3)

ps: per chi sente solo 7 minuti, deve avere i codec che trova qui:

http://fileforum.bet...il/1094057842/3

MANDATE EMAIL ALLA REDAZIONE DI RADIO ZAMMù info@radiozammu.it PER SOSTENERLI!!!
DATO CHE A FINE ANNO FINISCE IL LORO CONTRATTO E DEVONO CHIUDERE!!!
FATELO PER CIò CHE HANNO FATTO PER NOI OGGI!!!!

Messaggio della speaker, ascoltatela vi prego e supportate questa causa.
Anche se conoscete la radio soltanto da oggi vi invito a supportarci con una semplicissima email a info@radiozammu.it con scritte 2 parole anche sull'esperienza di oggi per far sapere all'università di Catania che i servizi che offriamo hanno un seguito.
Non so, scrivete cosa pensate della nostra radio per quel poco che siete riusciti a sentire e speriamo che ai "piani alti" ci ascoltino.

TESTO DELLA DIRETTA
SAGA DI tureseDOC
Il primo messaggio è dell'intervistatrice, la speaker stephy_rmx, l'altro è mio, e così via.
-Cosa particolare questa community l'avremo non solo al telefono con chi la gestisce, la amministra giorno per giorno, ma, vi dirò di più, c'è un raduno in corso, quindi parleremo poi con i ragazzi che in questo momento sono lì dal vivo che si incontrano e avremo modo per l'ennesima volta di scoprire come il virtuale diventa reale, perché efettivamente è questo lo scopo di Web Cafè, avremo davvero tante cose di cui chiacchierare visto magari anche il numero di partecipanti anticiperemo quello che è il solito appuntamento con le community, però alla mezz'ora come accade sempre ci sarà l'appuntamento con una cover o con un remix .......... E allora è arrivato il momento di introdurre quella che secondo me è diventata nel corso del tempo una delle community più frequentate in Italia, ma adesso ci facciamo spiegare un po' come funziona tutta questa storia da chi la community dovrebbe averla messa su (io?!), chi comunque ci lavora giorno per giorno e noi, come siam soliti fare durante Web cafè, innanzitutto annunciamo l'ospite per nickname ma perché questa è un'altra delle peculiarità del programma quindi diamo il benvenuto a tureseDOC . Ciao!
-Salve a tutti, buonasera.
-Allora, diciamo anche che in realtà ti chiami Donato però noi possiamo continuare a chiamarti con entrambi i nomi e tu rappresenti in questo momento Animedatabase, perché questa è la community ospite di oggi, per chi non sapesse di cosa stiamo parlando innanzitutto l'indirizzo da cui animedatabase è raggiungiubile e poi effettivamente potresti spiegarci cos'è
-Eh sì, allora, in pratica il link è http://www.animedb.tv
-ok
-ehhh in pratica noi ci occupiamo da ormai un anno e più di condividere diciamo di, abbiamo un luogo dove chi vuole condividere il proprio database multimediale può farlo semplicemente linkando appunto video che trova per internet *non comprendo*
-Però voi partite soprattutto dagli anime no? Quindi dai cartoni animati giapponesi
-Sì, esatto, infatti il nome ovviamente sta per animedatabase infatti il, Sion, il nostro il nostro capo pensava di creare un sito esclusivamente per per per condividere anime o cose del genere vabbè comunque con il tempo abbiamo visto che anche film telefilm sono sono abbastanza richiesti e quindi ci siamo attrezzati da buona da buona comunità lavoratrice che siamo e quindi, diciamo, diciamo che siamo diventati il punto di ritrovo per tutti quelli che in pratica vogliono boicottare o comunque sono, vogliono non seguire più il noioso palinsesto televisivo che ci propinano ormai insomma
-ecco, è un'ottima è un'ottima idea questa, ma quanto tempo fa nasce animedb e qual è stata appunto l'idea, è stata di sion quindi, tu sei sopraggiunto successivamente
-ehh io diciamo sì comunque sì io sono sì entrato dopo, Sion è il capo, è un ragazzo di cagliari, esiste, no perché in molti chiedono se esiste oppure se sia una specie di fantasma, di entità, Sion esiste, è un ragazzo diciottenne di cagliari che in pratica il 22 Agosto, non si sà ancora bene come, ma ideò ecco creò questo sito anime animedb
-ecco ma quanti utenti conta attualmente animedatabase?
-Ultimamente ho visto che ci sono come iscritti abbiamo 518000 iscritti
-caspita che numero
-Sì nel senso sono parecchi e non me n'ero neanche accorto, pensavo fossero molti di meno ehhhh e quindi in pratica effettivamente ecco adesso siamo entrati da poco nella top forty dei siti più visitati d'Italia ehhh e quindi insomma
-ma come ci si sente a gestire una community così grande? Perché voi avete un sacchissimo di sezioni e tanta gente che posta, non tutti perché alcuni capita spesso nei forum alcuni sono utenti passivi, ma comunque vi trovate a gestire una mole di post, di commenti da parte delle persone non idifferente, qual è il tuo punto di vista? Tu come la vivi questa cosa?
-Allora, partiamo comunque con il presupposto che siamo tantissimi a moderare no? Io e sion siamo solo gli admin, in pratica facciamo poco, almeno io diciamo che cazzeggio per la magiorparte del tempo, però comunque ci sono i vari moderatori che aiutano e poi devo dire abbiamo utenti, almeno una buona parte che comunque sanno regolarsi e sanno far regolare gli altri quindi effettivamente problemi di questo tipo non ne abbiamo mai avuti, diciamo che è una communità che si mantiene da sola e, effettivamente io potrei anche non esserci perché praticamente non faccio nulla di grosso ecco
-ok, senti facciamo una cosa, tra pochissimo partiamo con i primi saluti perché vedo un sacco di gente su messenger , un sacco di gente attraverso gli sms, quindi devo riuscire a fare un po' di ordine , andiamo con la prima canzone che, ehm, è quella che vi riguarda perché io ho partecipato un po' al topic dedicato al vostro avvento qui su radio Zammù ed era stata segnalata una canzone , se tu hai letto adesso, se ti ricordi di cosa si trattava
-sì, ehm se non sbaglio, era una opening dell'anime death note
-ok, ehm io non conosco assolutamente, io ti giuro sono ignorante in tal senso , intanto ascoltiamo la canzone, ma magari poi qualcosina me la spieghi tu ok?
-Va bene
...............................
-E questa è la canzone che in particolare tralaltro è stata segnalata da great tz poi mi direte voi insomma con tutti questi nickname, che se non ho capito male a questo punto è proprio il ragazzo di catania, abbiamo qualche conoscenza in comune, è quello che ho scoperto attraverso il forum, forse,*dopo aver letto great tz che le diceva che non era lui il ragazzo di catania* va bene ragzzi forse mi sto confondendo, io cerco di aspettarvi veramente tutti quanti su messenger, ma noi continuiamo a parlare di animedatabase , lo facciamo con uno dei due amministratori, uno è sion che salutiamo, abbiamo scoperto che esiste, è di cagliari, ha diciott'anni e poi invece c'è tureseDOC o se preferito donato *ma voi NON lo preferite* che lui che oggi rappresenta la vostra community , allora Donato, questa canzone mi dicevi fa parte di un anime , di cosa si tratta? Ci spieghi rapidamente?
-Ah eh in pratica questo è death note, l'anime diciamo più popolare che abbiamo sul sito, è uno degli ultimi usciti, in italia sta andando in onda il martedì sera su mtv
-ah ok
-eh niente in realtà lo consiglio perché io in realtà anime ne ho visti pochissimi, cioè ho visto solo dragonball, i classici in pratica però degli ultimi usciti death note è devo dire molto molto interessante
-ok, allora cominciamo quindi con i saluti, come dicevo poco fa, allora mi scuso con chi ha segnalato la canzone, dice che non è lui il ragazzo di catania però ti ringrazio comunque della segnalazione, poi pino53 ti saluta, saluta te personalmente
-ciao pino
-ok, andiamo ancora avanti, poco prima auronitaly aveva scritto “sarà tra poco l'intervista per la community, siamo tutti in trepidante attesa”, e bene la community ce l'abbiamo, come potete sentire, e poi “posso fare un saluto da parte di tutti i releaser-mod?” certo assolutamente, allora il saluto lo espandiamo, questa figura di moderatori un pò particolare che gestisce soltanto alcune sezioni del vostro sito web, c'era un sms, devo anche beccare il telefonino, oggi mi sta dividendo davvero tra un centinaio di conti, ma noi intanto continuiamo ad approfondire un pò il discorso, in tutto questo tempo non solo voi avete iniziato a parlare di anime, ma avete messo su diverse iniziative, perché io leggevo si parla anche di un giornale, e di una radio di animedatabase, non è che ci volete fare concorrenza?
-Eh no ma infatti stefania se tu vuoi possiamo contattarti come speaker *non comprendo*
-mi state offrendo un lavoro perfetto
-siamo a tua disposiozione
-ma com'è com'è la radio di animedatabase? Perché io qualche tempo fa ero andato a vedere ma c'era stata una sospensione delle trasmissioni, di solito cosa c'è dentro?
-In pratica la radio che a breve,e dico a breve ma non saprei quando, però comunque, niente in pratica Luca, un certo Luca, un ragazzo del Veneto, ha avuto questa idea e noi all'inizio l'abbiamo portata avanti, in pratica mettiamo le canzoni, facciamo un sondaggio per vedere qual è il genere che piace di più (non s'è sentito niente ma il concetto è quello)
-va bene , io credo ascoltami, però noi non ti sentiamo benissimo, quindi adesso magari cerchiamo di sistemare un po' questo collegamento perché ti sentiamo a saltelli, .............................vediamo se riesco a beccare un altro saluto al volo, allora “ siamo due moderatori di animedb, ci puoi salutare in diretta? Siamo jenna okoddiomammamiaragazziconquestinomiokazaki e micky-chan, ciao ture, sei tutti noi ” ecco vedi ti arrivano pure i salutoni, quindi vedi sei il beniamino di tutta la community
-no vabbè io sono una specie di mascotte più che altro
-ma va bene, allora tra pochissimo continueremo ancora a parlare di animedatabase .............................continuiamo con i nostri saluti, tralaltro ci dicevano prima jenna e micky-chan sono sarde anche loro come sion quindi voi l'avete incontrato, vi conoscete, andiamo avanti ancora con i vostri commenti “vi prego salutate turese da parte dei buffoni, e che la sacra scimmia sia con lui” eh chiedo scusa signor amministratore di animedatabase ma cos'è la sacra scimmia?
-La sacra scimmia è un'invenzione di un certo tarock, un bambino credo che, insomma che dava fastidio sul forum, che ha fatto creare un gruppo che appunto si chiama buffoni, un gruppo assolutamente inutile e che andrebbe debellato all'istante
-mi auguro che tu stia scherzando che sennò tra un poco ci sarà la rivoluzione qua, quindi, non so che tipo di rapporti avete tra di voi, però in ogni caso anche io vorrei conoscere questa sacra scimmia e il gruppo dei buffoni, una cosa interessante, ancora, io andrei avanti con i vostri commenti se ci riesco perché quest'oggi è tutto un pò complicato, nel frattempo volevo chiedere a te, mio caro ospite, l'aula di giapponese.
-Ehm l'aula di giapponese *e chi c'è mai entrato?!* ma noi essendo un forum di appassioanti di anime non poteva mancare la mitica aula di giapponese *esiste una cosa del genere sul forum?!*, in cui in pratica c'è kiagome, che niente insegna un po' di giapponese a chi ne sa di meno, ecco.
-Ma è una persona che lo studia quindi il giapponese, no? Si mette a disposizione degli utenti.
-Esatto, esatto, lei va a scuola a roma, a scuola di lingue orientali, e quindi ehh niente, quindi...
-Offrite un sacco di servizi praticamente.
-Noi siamo un tutto fare, ce n'è per tutti. Se non conoscete ancora animedb, correte subito, siete ancora in tempo.
-Secondo me è davvero poca la gente che non vi conosce, si parla anche invece di gruppo di doppiaggio, io ho fatto una rapida volata su tutte le sezioni, che sono davvero tantissime, però ci sono cose davvero molto interessanti, vi occupate anche di doppiaggio, come funziona?
-Esatto esatto, un appunto: le cose più interessanti sono quelle che creo io, e quindi effetivamente ce ne sono parecchie, il doppiaggio è un gruppo in realtà quello è uno dei, è un po', un po' un problema perché non è mai partito come gruppo, cioè dato che appunto ci sono poche iscrizioni e quindi purtroppo per il povero zeck credo che non se ne farà niente, a meno che qualcuno non si dia da fare veramente.
-Per te personalmente qual è l'iniziativa meglio riuscita di animedatabase?
-Esatto esatto, la le meglio riuscite sono appunto secondo me vabbè il neonato animedb fansub, che ho creato modestamente io insieme al grandissimo skypirate,
-sì?
-e bè ce ne sono tanti in realtà, ehhh potrei potrei potrei citare il gruppo dei cicli dei film, o anche ehm gli altri gruppi
-io ho letto che c'è il cineforum anche,
-esatto il cineforum
-e poi ancora, ecco il discorso del journal o comunque non l'abbiamo approfondito, quella è un'iniziativa che è partita o è ancora in cantiere?
-Il gruppo, l'iniziativa del ?
-Del giornale, giornale
-ah allora il giornale, abbiamo il grandissimo giona, un uomo diciamo dalle grandissime iniziative che vuole portare avanti questo giornale, credo che ci riusciremo a breve, e niente, perché non può non può mancarci nulla, quindi,
-ho capito, quindi voi volete essere veramente a 36o gradi
-vogliamo vogliamo conquistare il mondo, ci stiamo riuscendo, ci vorrà un po' di pazienza ecco.
-Allora, io continuo con gli sms, “ture tutti i moderatori di animedb ti sono vicini, suiciders, lyrica, razor, **, divina, jenna, puntu, chris, corky by suiciders” ecco questo è un altro dei saluti che è arrivato al 3460460476, vediamo se riusciamo ecco “salutate le viziatelle”
-infatti suicidelullaby mi ha appena mandato un messaggio dicendo di salutare le viziate e devo salutarle, ecco.
-Va bene, va benissimo, ok allora io ti chiedo di attendere qualche altro secondo perché noi abiamo ancora nuovi singoli in rotazione , oggi puntata ricca di carica anche dal punto di vista musicale non solo per la community, che come sentite, per chi di voi non ne fa parte, è veramente esplosiva, contati da tutti i lati............................ospite di oggi a Web Cafè animedatabase, uno dei quattro siti più visitati in asoluto in Italia, come ci ha fatto sapere tureseDOC *io avevo detto top forty^^*, uno dei due amministratori di questa community, continuiamo con i saluti, abbiamo anche Hyena Ridens, chris che si firma chrisanimedatabase dice “forza ture”, mamma mia ma tutti che stanno qui a incitarlo, ancora qualcun altro ci scrive, “salutate il moderatore razor, suiciders e liryca” ok va benissimoperò se mandate gli sms pure su messenger io vi leggo quattro o cinquemila volte a testa, però va bene così, allora riprendiamo il nostro ospite al telefono, ci sei ancora donato sì?
-Ci sono si sono.
-Perfetto, ehm anime city, dai, io ti lancio così il sasso tu mi spieghi di cosa si tratta
-ah lanci questo sasso, ehhh anime city *e cos'è questa anime city?!?!?!* è una idea, in pratica appunto è una piccola cittò in cui c'è il bar
-non mi dire che è di nuovo una idea tua, basta io chiudo
-no appunto non è mia ecco perché diciamo sono un po' restio a parlarne perché tutto ciò che non è mio non è che abbia tutta questa bellezza
-ma tu sei famoso per la modestia all'interno del forum?
-Bè, sì sono anche modesto delle volte.
-Ok quindi anime city?
-Anime city, allora c'è un bar, un ristorante *totalmente inventato*, ci sono varie, insomma si può passare il giorno in una città virtuale, sempre appunto che non si abbia l'opportunità di viverlo in una reale.
-Ah ok. Senti ma invece, dicevo prima, ti è capitato di leggere qualche commento, cioè c'è stato qualche contatto tra i vostri utenti che ti ha fatto sorridere, qualche scenetta, qualcosa che ricordate, a me è capitata un'altra community che tra di loro si facevano gli scherzi, no? A voi accade qualcosa del genere?
-Beh noi siamo davvero tantissimi, quindi di cose ne accadono quotidianamente, ehhhh potrei citare l'ultimo caso, l'ultimo caso umano che sta sul forum, un certo cosàng no? Che in realtà è parecchio famoso nella onlystaff, una sezione solo per lo staff, perché appunto scrive commenti un pò strani, ecco noi non abbiamo ancora compreso bene quale sia diciamo il nesso tra ciò che scrive ehh ehh cioè non c'è molto senso logico in ciò che scrive.
-Insomma mi permetti di dire che siete un pugno di scoppiati? Non ti offendere
-un pugno di scoppiati, ce ne sono ce ne sono parecchi, in effetti vabbè tra quelli che ti hanno scritto, tra quelli che hai citato ce ne sono davvero tanti.
-Allora “le viziatelle ti amano ture, lulla ti adora, e ti ha visto” sms che arrivano sempre al nostro cellulare, un altro sms “un saluto da parte di zio totò detto fritz” sì tranquillo che ti ho letto però mi dovete dare il tempo perché sennò qui non riusciamo davvero a raccapezzarci, senti donato io, l'ultima battuta con te, vorrei sapere come si svolgono i vostri raduni? Visto che siete così tanti come fate a radunarvi? Avete già fatto un raduno nazionale potremmo definirlo così oppure fate soltanto quelli regionali?
-Il raduno nazionale sarebbe una utopia quasi, perché voglio dire, sarebbe abbastanza dificile da organizzare, raduni regionali ce ne sono, ce ne sono stati e ce ne saranno sempre , il primo a cagliari, perché appunto in realtà metà community quasi è di cagliari, non si sa perché spuntano come come funghi da ogni parte i cagliaritani, ehm ehhh a bari ne abbiamo fatta una diciamo in piccolo ma davvero molto molto divertente, attualmente stanno, appunto tu parlavi prima di scoppiati, ora avrai l'opportunità di parlare con una degna rappresentanza che è lì a milano, non so facendo qualche cosa.
-Senti io tralaltro leggevo nel topic, loro si sono comunque riuniti a partire dalle 11, e dalle 11 di stamattina ad ora sono ancora tutti insieme.
-Esatto, no giona è andato addirittura alle 9,30, quindi hai idea di che personaggio sia.
-Chiaro, adesso parleremo anche con loro, qualcun altro scrive “i lyrics mod non sono stati nominati ma dominano” ok , avete delle gerarchie molto forti, ma attacco di hacker ne avete mai subiti, attacchi di questo genere?
-Beh, appunto tu hai avuto anche il saluto di angelofritz, angelo,
-sì
-beh lui è uno che si fa attaccare facilmente, ecco è molto attaccabile lui, la sua password gliel'hanno rubata milioni di volte, in tutti i modi possibili e immaginabili,
-ecco se vuoi la diciamo così in diretta no no no sto scherzando
-vabbè è anche molto semplice, era la prima riga dell'alfabeto
-ok, complimenti, questi sono i moderatori di cui ti circondi? Dovresti sceglierli in maniera un po' più attenta. Allora “un abbracio da tutti i fan e da callie e da haruhi, per favore leggete anche questo, i fan sono ”ah ok ho capito, ho capito cosa sono i fan , noi andiamo avanti ancora con i vostri commenti, vediamo “per favore potresti salutare tutto il gruppo di refresher a partire dal leader puntualizzatore e tutti i membri ” e qua ci sono un saco di nomi, mamma mia, eh senti, facciamo così donato, io con te adesso chiudo perché devo chiamare i ragazzi che adesso sono a milano, c'è qualcosa che tu vuoi dire per invogliare la gente a visitare animedatabase, vuoi salutare qualcuno?
-Eh vabbè li hai salutati già tutti tu, eh io vabbè in realtà saluto non so quelli in più, ah in più comunque volevo dire che tra gli admin c'è anche dagan, forse ecco un pò nascosto, ma c'è anche lui, eh niente, se siete stanchi del solito palinsesto televisivo andate su internet, http://www.aimedb.tv vi si apre un mondo, finché dura ce n'è per tutti.
-Chiaro chiaro e noi ci saremo, ti chiedo un'ultimissima cosa , in questi giorni noi di radio zammù stiamo facendo un appello, un appello perché come succede alle cose a un certo punto non è detto che durino, e noi alla fine di questo anno, scadrà il bando che ha permesso il sostegno di radio zammù, chiedo anche a te, a nome di tutto animedatabase, di tutti gli utenti che avete, un piccolo appello di sostegno appunto per radio zammù
-certo certo, tutti quanti dovrebbero farlo, ehhh aiutate radio zammù che se non mi sbaglio significa anice
-bravissimo ti sei informato sì
-eh niente senza radio zammù non si può vivere, quindi ..
-e adesso non appena ritorni sul forum, metti un bel topic dove inviti tutti a mandarci un bella email per sostenere radio zammù, ok?
-D'accordo
-grazie mille, ci sentiami noi prestissimo sicuramente attraverso il web, noi chiamiamo adesso i ragazzi che sono adesso a milano......................
SAGA DI ANIMEWATCHERBOY
(se avete capito qualcosa in più di me, modificate il topic)
Il primo messaggio è dell'intervistatrice, la speaker stephy_rmx, l'altro è di animewatcherboy, e così via.
-Ultime battute per Web Cafè di oggi, e noi da Catania ci spostiamo direttamente a milano dove abbiamo Giona, il raduno milanese di animedatabase, ciao giona benvenuto
-buongiorno a tutti quanti
-allora, prima dicevo con turese , con il vostro admin, che voi siete lì addirittura tu dalle 9,30, come si svolge un raduno di animedatabase?
-Bè noi ci troviamo *parte semi incomprensibile*
-ok, ma ad esempio qual è la cosa più particolare che avete fatto stamattina? Quanti siete intanto a questo raduno?
-Questa mattina eravamo in *numero sconosciuto*, poi la ragazza è andata a lavorare e siamo rimasti un 5-6.
-ah non siete tantissimi, però insomma
-*parte semiincomprensibile che in pratica significa: ci sono problemi organizzatevi per i raduni*
-eh però poi chiedono pure i commenti, qual è l'esperienza più bella che tu hai avuto da quando sei membro di questa grandissima community?
-*parte incomprensibile, io credo che il sunto sia: la cosa più bella è conoscere persone che la pensano allo stesso modo*
-perfetto, quindi è quello che un pò accade quando le community hanno davvero qualcosa di forte in comune poi ci si incontra, vengono fuori delle belle amicizie, ma ti risulta che c'è stata qualche storia d'amore invece tra gli iscritti ad animedatabase?
-A dire la verità moltissime perché ormai dovremmo chiamarlo un forum *non comprendo* perché tra coppie coppiette che si incontrano
-ecco, se cercate il fidanzato o la fidanzata iscrivetevi ad animedatabase. Senti purtroppo noi possiamo dedicarvi soltanto pochissimo tempo voi che siete lì a milano, vuoi salutare qualcuno?
-Volevo salutare innanzitutto turese, che è il nostro admin, *parte che non comprendo* poi le persone che sono qua al raduno, e boh, tutti quanti di animedatabase che stanno ascoltando.
-Ok allora io ti ringrazio, saluto tutti i ragazzi che sono a milano, e prima di chiudere intanto saluto te giona grazie.
-Grazie.
-A prestissimo, ci sentiamo sul sito. Facciamo gli ultimi due minuti proprio così riusciamo a leggere tutti i vostri commenti, vediamo un poco “ciao a tutti da sion e dagan, per ture : stai andando bene, grazie Web Cafè dell'opportunità e un grazie a tutti gli utenti che ci stanno supportando”, allora visto che sion esiste ha pure mandato un sms, ragazzi quindi meglio di così oggi non vi poteva assolutamente andare, “ture sei un mito da rado” vedete quanti commenti arrivano tutti quanti per tureseDOC *bè modestamente* ancora “sei figo ma smettila di provarci che io cla e lost siamo gelose” io non centro niente ragazzi, allora va bene siamo quasi arrivati al termine. ................................... a quanto pare c'è pure gente che si offende se non viene salutata innanzi tutto bisogna dire a micky chan, auronitaly ha detto “ti prego puoi dire che la amo?” va benissimo, certo che glielo diciamo così fate anche questi appelli fate parte di quelle persone che fanno le coppiette su animedatabase, “un saluto da dante90, mitico anche il founder sion, evviva la sicilia, il nostro spazio dedicato” ok ragazzi va benissimo così, ancora sms continuano ad arrivarne davvero tantissimi, “gli utenti storici sono i migliori” cavolo chissà quanti siete come utenti storici, ancora sms ultime battute per Web cafè di oggi, basta, basta complimenti per turese, vi prego che poi, sapete come si gonfiano in questi casi i maschietti, ecco diventa una cosa tremenda e poi non riuscite più a tenerlo, già che mi è sembrato così molto molto alla mano, va bene ragazzi io non ce la faccio a leggervi tutti e mi dispiace tantissimo per questa cosa perché ancora devo davvero riuscire a leggere su messenger tutto quello che avete scritto, vi prego di perdonarmi se il tempo è stato tiranno in tal senso ...............................Complimenti ad animedatabase, la community quasi in assoluto più visitata d'Italia, ciao a tutti e buone feste da parte di stephyreminx.

Purtroppo sono impegnato,
per ogni cosa contattate il mio segretario
animewatcherboy

Fatemi anche voi una caricatura!

WnBI2k-eAvY
0

#2 L   animewatcherboy Icona

• Staff ★
  • Gruppo: Staffer
  • Iscritto: 08-March 08
  • LocationVr

Inviato 20 December 2008 - 01:33 PM

che figata! io il 22 sarò al raduno a milano, se riusciremo proveremo a sentire il programma!

- Segui la NUOVA SEZIONE "CONCORSI LETTERARI" -
- Ami Viaggiare? -
- Visita le sezioni "GRAPHIC" -
- Partecipa al Immagine Postata -

per aggiugere ads alla firma chiedetemi!
0

#3 L   LucaBozz Icona

• Radio User
  • Gruppo: Radio User
  • Iscritto: 28-December 07
  • LocationOvunque leggi il mio nome

Inviato 20 December 2008 - 01:39 PM

belloooo ma uff tutte ste radio e..va beh XD

#4 L   skimmer24 Icona

• Utente
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 12-November 08
  • LocationBari

Inviato 20 December 2008 - 04:12 PM

Stupendo! Vedrò di ascoltarvi /gawi

#5 L   Dante_90 Icona

• Utente
  • Iscritto: 29-March 08
  • Locationquanto tempo ho per rispondere????????

Inviato 20 December 2008 - 04:37 PM

io vengo li in radio XD

http://www.djsuoneri...p?ref=attanasio

Immagine Postata
0

#6 L   Morgan™ Icona

• Staff
  • Iscritto: 06-March 08
  • LocationIn The Constant State Of Going Nowhere

Inviato 20 December 2008 - 06:02 PM

è vero, lunedì siamo al raduno, quindi mi raccomando, registrate lo streaming che dopo lo riascoltiamo!
Ma chi rappresenterà animedb?

#7 L   Zell Icona

• Fan
  • Icona
  • Gruppo: Fan
  • Iscritto: 17-February 08
  • LocationIn un negozio di Vg a Taranto...

Inviato 20 December 2008 - 06:47 PM

Morgan™, ha detto:

è vero, lunedì siamo al raduno, quindi mi raccomando, registrate lo streaming che dopo lo riascoltiamo!
Ma chi rappresenterà animedb?

Già chi rappresenterà animedb?

px ???? ?n? ?ll?p ?puo??s 03 ou??l? os?ds ??? o?s?nb ??????l ? ??s??? ?s

Immagine Postata
0

#8 L   +Dvd96 Icona

• Subber
  • Icona
  • Iscritto: 24-April 08
  • Location.....

Inviato 20 December 2008 - 07:01 PM

vuoau che figata vi sentiro sicuramente!!

#9 L   eles-chan Icona

• ViziateH
  • Gruppo: DiveH & ViziateH
  • Iscritto: 13-January 08
  • LocationSicilia^^

Inviato 20 December 2008 - 08:06 PM

uffaa no proprio ora ke sn tornata da catania >.< nn potevate farla la scorsa stimana?xD
cmq provo a vedere se si prende anche da me la stazione...credo di si cmq u.u
Ma chi sarà intevistato?

*Se dovesse arrivare la fine del mondo mi faresti un favore?Baciami un attimo prima della fine!*(Mars)

Immagine Postata
*Sai Hachi per quanto una persona continui a ferirti amare qualcuno non è mai inutile.Ne sono sicura*(Nana)

Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
Spoiler

~☆~
Immagine Postata
0

#10 L   ddangel Icona

• Fan
  • Icona
  • Iscritto: 30-June 08

Inviato 20 December 2008 - 08:26 PM

io proverò a sentirlo in streaming..sennò registratelo per metterlo nel database :D

0

#11 L   vigastyle BIRRA Icona

• Cazzeggiatori
  • Gruppo: Utenti storici
  • Iscritto: 20-January 08
  • LocationIn una vasca piena di...BIRRAAAAAAAAAAAA

Inviato 20 December 2008 - 10:05 PM

animewatcherboy ReaL FAN UnicO, ha detto:

che figata! io il 22 sarò al raduno a milano, se riusciremo proveremo a sentire il programma!

si pure io sono al raduno e in qualche modo ci muniremo di radio e vi ascolteremo ^^ o al max registrate e mettetelo nel database così tutti lo potranno sentire /no1

Immagine PostataImmagine Postata
0

#12 L   Ranocchietta79 Icona

• Fan
  • Icona
  • Iscritto: 12-January 08
  • LocationNapoli

Inviato 20 December 2008 - 11:20 PM

wow ke soddisfazione...adb in radio qst è davvero superlativo /gawi /no1
bravi ragazzi...xò è vero anch'io sono curiosa ki verrà intervistato?il grande capo sion?
cmq in bocca al lupo e ci tengo a sottolineare ke questo non è soltanto un semplice forum,ma sta diventando un ottimo progetto,qlc ke va oltre /no1 /thx /thx /thx

Immagine Postata
0

#13 L   darklito Icona

• Utente
  • Iscritto: 21-April 08
  • LocationCatania (CAPUT SICILIAE SEMPER)

Inviato 21 December 2008 - 12:15 AM

e la radio del padre di un mio amico :) se volete lo posso registrare io ;)

Per voi va bene ?
o si e gia incaricato qualcun altro ?

Zipd.Eu Sostenitore

Per un alta qualità Streaming.
0

#14 L   Jenna Okazaki Icona

• Releaser-Mod
  • Gruppo: Releaser-Mod
  • Iscritto: 06-May 08
  • LocationCagliari

Inviato 21 December 2008 - 12:48 AM

Ranocchietta79, ha detto:

ki verrà intervistato?il grande capo sion?

Sion è di Cagliari, non di Catania ù.ù'
Però sarei curiosa di sapere pure io chi ci dovrebbe rappresentare... o_O

#15 L   Morgan™ Icona

• Staff
  • Iscritto: 06-March 08
  • LocationIn The Constant State Of Going Nowhere

Inviato 21 December 2008 - 10:02 AM

darklito, ha detto:

e la radio del padre di un mio amico :) se volete lo posso registrare io ;)

Per voi va bene ?
o si e gia incaricato qualcun altro ?

grazieeeee, registra tu allora che dopo risentiamo /no1
/thx

#16 L   Fillo93 Icona

• Utente
  • Iscritto: 06-October 08
  • LocationIgnota

Inviato 21 December 2008 - 10:05 AM

bellissimo, sono prorpio curioso...

#17 L   tureseDOC Icona