Carissimi Writteniani di Anime DB,
Oleandrina quest'oggi vi regalerà un'altra sfida per tenervi sempre più accesi.
Questo contest è stato chiamato "Lettera per un San Valentino" poiché il 14 febbraio è vicino e visto che sono stata io prima a toccare un argomento di amore erotico allora di conseguenza toccherò anche l'altro nostro Amore.
Il contest si basa sulla vostra personale visuale che avete dell'Amore.
Ho reso semplici le dinamiche perché non voglio pressarvi con cose sempre più difficili da produrre.
Quindi passiamo ai punti da seguire del contest :
1. Non ci sono limiti.
2. Prosa, Poesia e racconto. (scelta libera e sono ben accetti anche due elaborati)
3. Argomento : AMORE
4. Assieme al vostro elaborato dovrete allegare un brano e un immagine.
5. per questa volta gli elaborati non si invieranno per messaggio privato, aprirò un topic secondario a questo, dove posterete i vostri elaborati e chi riceverà più "mi piace" sarà il vincitore, vi ricordo che nel topic successivo non sono ammessi i commenti.
6. LA VOTAZIONE CI SARA' ASSIEME ALLA PUBBLICAZIONE DEGLI ELABORATI NEL TOPIC SPECIALE QUESTO PER FAR COMBACIARE IL VINCITORE CHE NON VERRA' DETTO FINO A QUANDO NON SARA' PUBBLICATO SUL CANALE.
QUINDI I "MI PIACE" VANNO MESSI ASSIEME AI COMMENTI IN QUESTO TOPIC .
I commenti possono essere postati qui dove potrete scrivere il vostro giudizio, il perché della vostra scelta e il nome di chi avete scelto.
La qui presente Oleandrina monitorerà giorno dopo giorno in entrambi i topic il susseguirsi dei "mi piace" e dei commenti e ricordo ai gentili lettori che devono EFFETTUARE il loro commento in caso non accade io personalmente verrò a ricordarvelo sulla bacheca del vostro profilo o per messaggio privato.
Visto che nel precedente contest sono stati annullati dei voti, questa volta la votazione avverrà in questa modalità proprio per vedere chi ancora dimentica questo particolare importante.
La scadenza della pubblicazione degli elaborati sarà per il 12 febbraio alle ore 23,30.
Le votazione partiranno il 13 febbraio 2012 e finiranno lo stesso giorno alle ore 23,59.
L'elaborato verrà poi pubblicato il giorno seguente, cioè il 14 febbraio 2012.
Buon lavoro un beso dalla vostra Oleandrina
P.s - questo è il link dove posterete i vostri elaborati ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere i links. ]

)