In Questo Topic Potete Richiedere la traduzione Dei Vostri Manga/Fumetti Preferiti!
N.B.: Le richieste di Manga/Fumetti già Editi in Italia non verranno Prese in considerazione
{o comunque Verranno Valutate in Separata Sede^___^}!
Manga Attualmente PROPOSTI:
ecchi sportivo sul volley
è in giro da poco ma mi è stato caldamente consigliato, ho letto il primo cap, i disegni belli, proprio in stile ecchi *ç*. Da tenere d'occhio
idem di quello sopra, disegni molto belli e trama interessante
manga iniziato dal taka group fino al 21esimo capitolo, poi interrotto...i capitoli in inglese ci sono tutti nel link indicato sopra da me
genere shojo, commedia, drama, fantasy, romance...ho letto le prime pagine...è simpatico XD sono in tutto 13 capitoli...
che è carino ed ha i suoi momenti divertenti...ma sono un sacco di capitoli, ancora non è finito e c'è un lavoro di grafica e script da fare non indifferente...
non si sa se già in lavoro da qualcuno o licenziato.
Trama:
La scuola Superiore Toukuza ha una media molto bassa. Un giorno,una ragazza,che è stata espulsa dalla miglior scuola dello Stato,la Scuola Femminile San Katria,si trasferisce alla Toukuza. Il. suo nome è Kawaii Maria.La Vera Ragione della sua espulsione fu la sua "violenza contro i professori". A causa dei commenti non proprio carini,Maria comincia ad isolarsi dalla sua classe..Cosa Nasconde nel suo passato e cosa le succederà?
- HIME CHAN NO RIBBON (un fiocco x sognare un fiocco x cambiare) ci sono già i primi capitoli tradotti ma forse è stato interrotto
è il nuovo One Piece
Gakuen Alice è un manga immenso e pure abbastanza tosto da cleanare ed editare..ma è molto carino e pure richiesto.
ecchi romance harem
uno shounen nuovo e abbastanza fico!!
è il sequel appena iniziato e forse non licensed ma forse non avrebbe senso farlo senza il predecessore
fatto dal mangaka di GTO è.é
Io vorrei tanto poter leggere in italiano la serie completa de "Il Violinista di Hamelin", i primi 9 numeri erano stati pubblicati nel '96 dalla Comic Art e adesso i diritti dovrebbero essere scaduti.. Si tratta di uno shounen genere antasy, azione, avventura, commedia, drammatico e questa è la trama:
Il protagonista della storia è Hamel, un violinista misterioso che porta con se un grande cappello, un enorme violino e un uccello parlante di nome Oboe. Sotto richiesta di Hamel, presto si unisce ai due una ragazza di nome Flauto. Da piccola fu abbandonata e un vecchietto la prese con sé; l'unico oggetto che la può aiutare a ricollegarsi al suo passato è una collana con una croce. Insieme a questo gruppo si uniranno altri personaggi, come Raiel (un amico di infanzia di Hamel, che sembra conoscerne i segreti) e Trom Bone, principe del distrutto regno di Dal Segno. Lo scopo di Hamel è dirigersi verso Nord, ad Hameln, per porre fine al 'dominio' dei demoni (o mazoku). Tutta la trama, nonostante la presenza di situazioni spesso anche molto drammatiche, viene alleggerita dalla comicità di Hamel e dei suoi compagni, che spesso arriva a elevati livelli di demenza e assurdità.
Io lo reputo un vero capolavoro, e neanche lontanamente paragonabile all'anime, che tra l'altro differisce molto anche nella trama!
Per ora ho trovato 4 capitoli (12 pagine a capitolo)
i generi che tratta sono: Comedy, Drama, Psychological, Romance, Sci-fi, Seinen.
Mentre la trama:
Haunted by a space flight accident that claimed the life of his beloved wife, Yuri finds himself six years later as part of a team of debris cleaners on a vessel called the Toy Box charged with clearing space junk from space flight paths. The team consists of Hachimaki, a hot shot debris-man with a sailor's affinity for the orbital ocean; Fee, a chain-smoking tomboy beauty with an abrasive edge; and Pops, a veteran orbital mechanic whose avuncular presence soothes the stress of the job
.